▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I servizi smart home al centro di un accordo tra Vodafone e Zurich

Offerta integrata di prodotti assicurativi con la soluzione V-Home sviluppata anche con Samsung

Tecnologie Trasformazione Digitale
Nasce nel segno dell’Insurtech l’accordo siglato per lo sviluppo di un’offerta integrata costituita dai servizi assicurativi Zurich e da V-Home by Vodafone, la soluzione di smart home che utilizza la piattaforma aperta di Samsung SmartThings per gestire, monitorare e far interagire i dispositivi connessi in casa direttamente dallo smartphone. 

In virtù di questo accordo, la soluzione V-Home include senza alcun costo aggiuntivo i servizi di assistenza di Zurich Assistenza Casa, la polizza assicurativa sviluppata da Zurich per la protezione della casa, che potrà essere ancora più completa grazie alle migliori tecnologie smart home disponibili sul mercato. Un primo esempio è l’inizio della vendita di Zurich For Family, prodotto assicurativo multirischio casa e famiglia in abbinamento al kit “V-Home by Vodafone”.   

Siamo molto soddisfatti di essere la prima Compagnia in Italia ad ampliare l’offerta di prodotti dedicati alla casa in collaborazione con Vodafone. Questo accordo ci permette di offrire ai nostri clienti la migliore soluzione attualmente disponibile sul mercato, su una piattaforma come quella di Vodafone e Samsung, aperta e interoperabile con i principali produttori di oggetti connessi e service provider”, ha commentato Domenico Quintavalle, Head of Retail Distribution di Zurich Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter