▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le Unified Communication di Avaya sono leader nel Magic Quadrant di Gartner

Le infrastrutture della società riconosciute al top per la nona volta

Mercato e Lavoro
Anche nel 2018 Avaya è stata posizionata tra i “Leader” nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni di Unified Communication, essendo stata riconosciuta per la nona volta tra le “aziende con un buon allineamento tra visione attuale ed esecuzione e ben posizionate per il futuro”.   

Rispetto allo scorso anno, Avaya ha migliorato il suo posizionamento sia in relazione alla capacità di esecuzione che alla completezza della visione. Inoltre, nello scorso maggio, la società era stata posizionata tra i Leader anche nel Gartner Magic Quadrant 2018 per le Infrastrutture di Contact Center a livello globale, confermandosi al top per la diciassettesima volta

"Crediamo che questo posizionamento dimostri la nostra continua innovazione, evidenzi il valore distintivo delle nostre soluzioni di Unified Communication e testimoni quanto sia forte la relazione che abbiamo con i nostri clienti, a cui forniamo soluzioni di comunicazione che li aiutano a operare in un ambiente estremamente mobile, competitivo e veloce”, ha commentato Jim Chirico, presidente e CEO di Avaya.

Il report 2018 sul Magic Quadrant 2018 per le Comunicazioni Unificate a livello mondiale ha valutato la chiarezza e completezza della visione e la capacità di esecuzione di 8 fornitori di soluzioni di Unified Communications (UC). Gartner ha poi posizionato ciascuna azienda in uno dei quattro quadranti: “Visionari”, “Operatori di nicchia”, “Challenger” e “Leader”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter