Logo ImpresaCity.it

Un nuovo accordo con TIM rafforza il piano strategico di Sirti

La realizzazione e la digitalizzazione delle infrastrutture al centro dell’intesa

Redazione Impresacity

Il piano di rilancio della nuova Sirti, presentato lo scorso marzo, vede una nuova tappa con il raggiungimento dell'intesa con TIM per il rinnovo dell'incarico pluriennale che ha per oggetto la costruzione e la manutenzione della rete in fibra e in rame, oltre alla consegna del servizio ai clienti TIM. 

"Siamo molto soddisfatti di confermare per i prossimi anni la partnership che ci lega da sempre al cliente TIM. La creazione di valore incrementale per il cliente è uno dei pilastri della nostra strategia, così come la digitalizzazione dei processi produttivi e dei servizi forniti”, ha commentato Roberto Loiola, Amministratore Delegato di Sirti. “L'impegno assunto con TIM richiederà non solo alla nostra azienda ma all’intero nostro ecosistema la capacità di aumentare produttività ed efficienza, attraverso un processo di miglioramento continuo ma anche tramite una maggiore spinta sull’innovazione”.  

roberto loiola ad sirti spa

Roberto Loiola, Amministratore delegato di Sirti

In questo ambito, fa sapere l’azienda, Sirti sta investendo molto, utilizzando nuovi modelli operativi e sperimentando nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale e la realtà aumentata, al fine di potenziare le capacità e rendere più agili le operazioni.
Pubblicato il: 03/07/2018

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce