▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Equinix connettività diretta al servizio Cloud Partner Interconnect di Google

Si ampliano le opportunità di interconnessione sulla piattaforma cloud di Google a livello mondiale 

Trasformazione Digitale Cloud
La californiana Equinix, specializzata in soluzioni di co-location e interconnessione, amplia la propria collaborazione con Google con il supporto a Cloud Partner Interconnect, il servizio che consente di connettersi alla piattaforma cloud di Google da qualsiasi luogo.

Inoltre, Equinix ha anche esteso la connettività privata al servizio cloud Dedicated Interconnect di Google alle aree metropolitane di Stoccolma, Sydney e Monaco, portando così a 20 il numero totale di mercati in cui Google ha implementato il servizio Dedicated Interconnect nei data center Equinix International Business Exchange a livello globale.  

Aumentando le opzioni di accessibilità e connettività alla piattaforma cloud di Google, Equinix consente alle aziende di accrescere le opportunità di interconnessione e di scalare rapidamente le proprie attività digitali attraverso data center dinamici e una piattaforma di interconnessione. Oltre a trarre vantaggio da una modalità di utilizzo on-demand, le aziende che implementano Partner Interconnect saranno anche in grado di scegliere tra numerose velocità di interfaccia sub-rate, che spaziano da 50 Mbps fino a 10 Gbps.

La connettività diretta e privata alle piattaforme cloud è diventata un elemento progettuale importante per le infrastrutture IT delle aziende: tramite l’accesso diretto alla Google Cloud Platform tramite Equinix, si può beneficiare di prestazioni cloud costanti, affidabili, sicure e scalabili.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter