Sanjay Brahmawar è il nuovo CEO di Software AG

Brahmawar viene da IBM Watson e avrà l'obiettivo di rafforzare la presenza di Software AG nei campi legati alla digitalizzazione

Mercato e Lavoro
Cambio alla guida di Software AG: il CEO Karl-Heinz Streibich passa la mano a Sanjay Brahmawar, che assumerà il ruolo di Chief Executive Officer dell'azienda tedesca a partire dal prossimo agosto. La sostituzione di Streibich, spiega Software AG, è legata semplicemente al raggiungimento della massima età che la casa tedesca prevede per il suo CEO (Streibich ha 65 anni).

Sanjay Brahmawar al momento ricopre la posizione di General Manager Global Revenue della parte IoT di IBM Watson, nella sede di Monaco. È responsabile mondiale delle vendite software e in particolare delle soluzioni legate agli analytics e all'intelligenza artificiale. In precedenza è stato General Manager degli IBM Consulting Services a Londra.

Nei commenti di rito, Software AG ha evidenziato che Brahmawar può "combinare un know-how tecnologico con una visione imprenditoriale" e che ha indicato tra gli obiettivi principali del nuovo CEO l'aumento delle quote di mercato di Software AG nei settori della digitalizzazione, di Industry 4.0 e dell'intelligenza artificiale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori