Logo ImpresaCity.it

Suse supporterà le applicazioni Sap nel cloud di Ibm

Linux Enterprise Server for Sap Applications sarà disponibile entro la fine dell'anno come sistema operativo per le soluzioni Sap su Ibm Cloud

Redazione

"Suse Linux Enterprise Server for Sap Applications su Ibm Cloud permetterà ai clienti di realizzare, implementare e attivare rapidamente workload business-critical in Sap NetWeaver e Sap Hana all'interno del cloud", si afferma nella nota rilasciata dall'open source provider. "I clienti potranno inoltre integrare le proprie applicazioni Sap basate su Suse Linux Enterprise residenti su piattaforme hardware differenti, come Ibm Power, in un deployment cloud ibrido o privato".

I clienti potranno sfruttare la rete globale di quasi 60 cloud data center Ibm in sei continenti e accedere al ricco catalogo di servizi Ibm Cloud che copre AI, dati e analytics, IoT, serverless e molto altro ancora. “Per poter implementare workload mission-critical, i clienti hanno bisogno di accedere a una piattaforma cloud scalabile e sicura che sia dotata della velocità e dell'agilità di Ibm Cloud, uno dei più estesi deployment cloud pubblici aperti di tutto il mondo”, ha dichiarato Phillip Cockrell, vice president of Worldwide Alliance Sales di Suse.

“Con il cloud pubblico che viene scelto sempre più di frequente per i workload di produzione, Suse e Ibm mettono a disposizione software open source di livello enterprise totalmente supportato su Ibm Cloud. Che si tratti di grandi sistemi o di cloud pubblico, Suse è impegnata a fornire ai propri clienti gli ambienti di cui hanno bisogno per avere successo”. 

Jay Jubran, director of Offering Management di Ibm Cloud, ha commentato: “Ibm Cloud è una soluzione progettata per fornire alle aziende la potenza e le prestazioni di cui hanno bisogno per gestire le loro applicazioni business mission-critical. Per supportare le applicazioni Sap Hana, Ibm mette a disposizione un ventaglio di soluzioni completamente gestite e di tipo Infrastructure-as-a-Service come Suse Linux Enterprise Server e nuovi server bare metal che arrivano fino a 8TB di memoria”.

Per maggiori informazioni su Sap Hana, Ibm Coud e Suse è possibile visitare www.ibm.com/cloud-computing/bluemix/sap-bare-metal-servers e www.suse.com/ibm.
Pubblicato il: 08/11/2017

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud