▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology 2018, soluzioni con una robusta base di servizi

Alla tappa milanese dell'evento presentate le novità in ambito Networking, Application e Storage

Cloud
Synology ha presentato le ultime novità durante la recente tappa milanese del tour Synology 2018, uno dei 17 appuntamenti annuali in tutto il mondo dedicato agli utenti finali. L’evento ha coinvolto oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Italia.
synolkogyrosiel lee foto
Rosiel Lee, General Manager di Synology France e per il mercato italiano
Piatto forte della manifestazione è stata la mostra delle principali novità di prodotto. Come ha dichiarato Rosiel Lee, General Manager di Synology France e per il mercato italiano, si tratta di soluzioni e applicazioni che, sostenute da una serie di servizi robusti, premettono di sfruttare ogni bit della immaginazione dell’utente: Contattare gli utenti face to face, una priorità assoluta per Synology, che sta uscendo dall’area pura e semplice dell’hardware NAS per tenere conto delle nuove realtà aziendali della mobilità e del cloud storage da un lato corredando la sua offerta di nuovi servizi di collaborazione e dall’altro aprendosi ad applicazioni come Office 365 o G Suite da cui ogni realtà aziendale non può prescindere.
Segnaliamo lo sviluppo di un portale centralizzato per i file degli utenti NAS pensato per creare un’esperienza cloud sempre più semplificata e una soluzione di backup business on-premise per server, servizi cloud e macchine virtuali.
"A Synology 2018 abbiamo presentato numerose soluzioni e prodotti innovativi ed entusiasmanti in grado di accelerare il business e mettere al sicuro gli asset digitali. Per noi questi eventi, sono un' esperienza di valore durante la quale offriamo ai partecipanti la possibilità di toccare con mano le innovazioni di Synology che li accompagneranno nella loro vita personale e quella delle loro aziende", ha commentato Vania Paone, Product Manager per l’Italia di Synology.
synologyvania paone foto
Vania Paone, Product Manager per l’Italia di Synology
I nuovi prodotti e software saranno disponibili nei prossimi mesi. Nel contempo è stato annunciato il lancio di un nuovo Partner Program a valere dal prossimo anno che tiene conto delle esigenze dei suoi reseller, ma esclude le vendite tramite etailer. A questo proposito è  stata più volte ribadito l’impegno di Synology a evitare ogni effetto di lock-in per quanto riguarda l’hardware di storage e video da complementare con l’offerta della società. L’approccio al cliente è sempre più in un’ottica di systems integration con supporto della clientela insieme ad altri brand fin dalle fasi iniziali della progettazione della soluzione.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter