▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BalaBit, nel 2010 vola il fatturato

BalaBit IT Security ha registrato nel 2010 un incremento del fatturato pari al 59%, risultato ben al di sopra delle attese. A contribuire soprattutto la tecnologia di sicurezza Shell Control Box.

Tecnologie
BalaBit IT Security, multinazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza delle reti informatiche con quartier generale a Budapest, ha annunciato una crescita del 59% in termini di revenue tra il 2009 e il 2010.
Il dato, che ha ampiamente superato le aspettative del mercato, migliora di 15 punti percentuali il risultato ottenuto tra il 2008 e il 2009, periodo che aveva fatto registrare un +34%.  
Per il 2011 gli esperti si attendono un'ulteriore crescita del 40% sia in termini di fatturato che per numero di dipendenti.  
L'importante trend di crescita che BalaBit sta registrando da qualche anno, affermano dall'azienda, deriva soprattutto dai rilevanti risultati che hanno riscosso e stanno riscuotendo i suoi due principali prodotti.
Il fatturato legato allo Shell Control Box, l'applicazione che controlla gli accessi privilegiati ai sistemi remoti e registra le relative attività sotto forma di veri e propri video ricercabili e riproducibili, ha, infatti, fatto registrare una crescita del +187% tra il 2009 e il 2010.
Nello stesso lasso di tempo, syslog-ng, la tecnologia open source di BalaBit per la raccolta e la gestione dei log, ha visto aumentare la propria revenue del +28%.
Per Zoltán Györkő, Business Development Director di BalaBit IT Security, i risultati son oil frutto di una "strategia a lungo termine vincente" e di "importanti investimenti in innovazione", che hanno permesso ai prodotti dell'azienda di "riscuotere un grande successo in tutto il mondo, dove vengono testati ed insigniti di premi da importanti giurie quali per esempio lo Icsa labs e il West Coast Labs".
Nel Deloitte Fast Technology 50 list del 2010, BalaBit compare come la seconda azienda di IT security per rapidità di sviluppo nell'area del centro Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter