Logo ImpresaCity.it

Per la BI crescita super per i prossimi 5 anni

Il valore della BI si prevede possa passare da 13,9 miliardi di dollari a 20,8 miliardi con un tasso di crescita medio annuo superiore all’8%

Autore: Redazione

Rilasciato un nuovo rapporto riguardo alla possibile evoluzione del mercato della business intelligence. Questa volta ad attribuire alla BI la la capacità di acquisire ulteriori quote di mercato è la società Types secondo la quale si prevede (Worldwide Trends, Market Forecasts and Analysis 2013 - 2018) che il valore associato alla BI possa passare dagli attuali 13,9 miliardi di dollari a 20,8 miliardi, proiezioni che sottintendono una un tasso di crescita medio annuo superiore all’8%.
Nel rapporto emerge chiaramente come la BI sia destinata a diventare parte integrante delle risorse strategiche di organizzazioni e imprese appartenenti ai più diversi settori di industry. La capacità di operare in base a una conoscenza diretta delle performance aziendali così come la possibilità di analizzare dati in modalità predittiva costituisce una delle leve all’investimento che interessano un numero sempre più esteso di aziende.
Pubblicato il: 28/08/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Il processo di gestione degli ordini di vendita nel B2B

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source