Logo ImpresaCity.it

I Nas di Qnap in formato rack

Lo specialista di storage ha presentato la nuova gamma professionale Ts-X73U, con caratteristiche specifiche per la virtualizzazione.

Redazione ImpresaCity

Qnap ha introdotto sul mercato la nuova gamma di Nas professionali Ts-X73U, con processori Amd e disponibilità in modelli da 8, 12 e 16 slot, in alimentazione semplice o ridondante.
L’architettura di base è composta da un processore quad-core ad alte prestazioni Amd Embedded R-Series RX-421ND, una scheda di rete a doppia porta Sfp+ 10GbE preinstallata e due alloggiamenti per Ssd M.2 Sata a 6 Gb/s, per sfruttare una cache Ssd e l’efficacia dello storage ottimizzato dalla tecnologia Qtier.
Qnap intende indirizzare la gamma Ts-X73U verso le imprese alla ricerca di un cloud privato sicuro e un’infrastruttura di rete 10GbE, con due porte che abilitano un tasso di trasferimento massimo di 1.567 Mb/s, che scende a 1.244 Mb/s se si utilizza il motore crittografico accelerato Aes-Ni.
Non si tratta solo di una soluzione Nas, ma anche iScsi-San, che supporta soprattutto VMware, Citrix, Microsoft Hyper-V e Windows Server 2012 R2. Impiegando Virtualization Station, diventa possibile ospitare diverse macchine virtuali Windows, Linux, Unix e Android su un solo Nas, mentre con Container Station, che integra le tecnologie Lxc, si può beneficiare di molte applicazioni containerizzate o attivare microservizi via tecnologia chiavi-in-mano QIoT Containers.
La gamma Qnap Ts-X73U è disponibile in tre configurazioni rack 2 e 3U da 8 a 16 slot con alimentazione ridondante e altre tre con alimentazione semplice.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 20/07/2017

Tag: Mobile

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy