Il retailer francese utilizzerà un’applicazione di self-scanning in modalità contactless basata su tecnologia NFC (Near Field Communication)
Store Electronic Systems, azienda che opera nel mercato delle etichette elettroniche per il settore retail food e non food, annuncia di aver supportato
Intermarchè nell’offrire ai consumatori un’esperienza completamente nuova di fare acquisti all’interno del nuovo store Intermarchè situato a Issy-les-Moulineaux, vicino a Parigi.

Il retailer ha lanciato infatti
un’applicazione di self-scanning in modalità contactless e che include coupon per sconti personalizzati. Questa applicazione utilizza la tecnologia
NFC (Near Field Communication) integrata nelle etichette elettroniche di SES denominate G-tag+NFC e consente ai clienti di comporre il proprio carrello della spesa direttamente dallo smartphone, semplicemente avvicinandolo all’etichetta.
"Ciò consente di beneficiare all’istante di buoni sconto personalizzati e di sapere in ogni momento l’esatto totale della spesa arrivando alla cassa senza dover svuotare il carrello, affermano in SES. Si tratta di una prima mondiale che segna una pietra miliare nella rivoluzione digitale degli acquisti in store e che punta a conquistare gli acquirenti mobileche, grazie a questa applicazione, possono fare i propri acquisti in modo più veloce e semplice".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.