▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP, all’evento Now 2023 andrà in scena il futuro del business

‘Future proof your business’ è il tema dell’appuntamento annuale che si svolgerà a Milano il 26 ottobre prossimo

Trasformazione Digitale

Poco meno di tre mesi e sarà nuovamente SAP Now. Si svolgerà infatti a Milano a fine ottobre, per la precisione il 26, l’appuntamento annuale più importante che SAP Italia dedica alla business community e che ospita ogni anno imprenditori e manager, opinion maker ed esperti di settore. Il tema scelto quest’anno è “Future-proof your business”, proprio a significare la volontà di rendere il proprio business a prova di futuro per affrontare le nuove sfide tenendo il passo con i rapidi cambiamenti e superare con successo i momenti di discontinuità.

Sede di SAP Now 2023 sarà anche quest'anno il Superstudio Maxi di Milano, spazio di 10.000 metri quadrati totalmente sostenibili, certificato LEED Gold, che utilizza il 100% di energia rinnovabile, con 2.000 metri quadrati di pannelli solari.

L’evento ospiterà oltre 50 Partner SAP che racconteranno insieme ai loro clienti esperienze e progetti a prova di futuro e basati su tecnologia SAP in ambito Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform. Sarà, inoltre, possibile partecipare a Customer Talk, presentazioni e Speed Pitch di SAP e dei suoi Partner, Showcase, e Sessioni Plenarie con relatori prestigiosi e momenti di incontro. Alla data, in agenda vi sono oltre 100 sessioni informative.


Durante la giornata, ampio spazio sarà dedicato all’AI: dall’impegno di SAP a fornire una Business AI rilevante, affidabile e responsabile, al suo impatto sui processi core di un’azienda - connettendo finanza, supply chain, approvvigionamento, vendite, marketing, risorse umane e IT - e sulla vita delle persone.

Come da tradizione, anche quest’anno SAP NOW sarà inoltre l’occasione in cui verranno assegnati i SAP Quality Awards, premi per clienti e partner che hanno implementato progetti di successo nel corso degli ultimi 12 mesi rispettando rigorosi parametri di qualità.

SAP NOW 2023 vede la collaborazione di numerosi Partner. I Partner Leader sono Amazon Web Services (AWS), Avvale, Engineering Ingegneria Informatica, Google Cloud e KPMG.

Le storie che presenteremo a SAP NOW non si limitano a essere casi di successo, ma sono storie di clienti lungimiranti che stanno assicurando un futuro di crescita e di sostenibilità alle loro organizzazioni grazie a investimenti intelligenti nel digitale. Ogni viaggio è diverso. Ogni percorso è unico, ma la destinazione con SAP e i nostri Partner è sicura”, commenta Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter