▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl e SAP, si amplia la partnership strategica

Previsto lo sviluppo di nuove soluzioni per accelerare la migrazione, la modernizzazione e l’implementazione delle applicazioni in ambienti on-premise e cloud ibridi

Trasformazione Digitale

Kyndryl estende la partnership strategica con SAP, focalizzata sullo sviluppo di nuove soluzioni per aiutare i clienti a risolvere le sfide più complesse della trasformazione digitale del business.

Nell’ambito della collaborazione, le aziende hanno sfruttato il SAP Business Transformation Center e il vasto know-how dei sistemi ERP, insieme alla profonda esperienza di Kyndryl nei servizi di migrazione dei dati, delle applicazioni e di modernizzazione, per tracciare un percorso efficiente e conveniente verso il cloud per i clienti. In particolare, Kyndryl e SAP hanno collaborato a una funzionalità di digital blueprint che consente a clienti e partner di valutare, definire e delineare in modo strategico il piano di migrazione e trasformazione per il passaggio dai sistemi ERP SAP esistenti a SAP S/4HANA.

Collaborando a stretto contatto con Kyndryl, SAP prevede di espandere costantemente il SAP Business Transformation Center, che aiuta i clienti a trasformare efficacemente il loro ambiente SAP per ottenere valore di business passando ai prodotti SAP più recenti. Per facilitare e guidare le migrazioni dei clienti attraverso il digital blueprint, Kyndryl sta creando un nuovo centro di eccellenza focalizzato sulla formazione e sull’espansione delle competenze dei suoi professionisti SAP.

Il digital blueprint è un acceleratore di migrazione delle applicazioni che utilizza linee guida basate sui dati per fornire preziosi insight agli esperti e agli architetti IT. Questo approccio aiuta i CIO e gli altri decision-maker in ambito IT ad acquisire una profonda comprensione dei dati aziendali per consentire scelte più informate e pertinenti alle loro esigenze specifiche, invece di affidarsi a un processo o a uno strumento standardizzati.

Oltre a lavorare a stretto contatto con SAP per delineare e sviluppare il progetto del SAP Business Transformation Center, Kyndryl è stata tra i primi utenti e ha applicato con successo la soluzione per esaminare, navigare e migrare il suo complesso ambiente IT con migliaia di applicazioni, centinaia di informazioni e data warehouse eterogenei, molteplici applicazioni per i dati master e strumenti di visualizzazione, numerose personalizzazioni estese con funzionalità sovrapposte.

Il SAP Business Transformation Center è stato fondamentale per la trasformazione interna di Kyndryl. Grazie a questa esperienza e alla collaborazione con SAP, abbiamo rafforzato le nostre competenze in materia di migrazione di applicazioni e dati, sviluppando al contempo le capacità per offrire servizi migliori ai nostri clienti”, commenta Michael Bradshaw, Chief Information Officer di Kyndryl.

“Il livello di competenza di Kyndryl nel settore dei dati e il modello di collaborazione basato sulla fiducia reciproca sono notevoli. Questo fa di Kyndryl un partner potente per SAP, in grado di supportare la trasformazione del business e dei dati dei nostri clienti comuni”, conclude Steffi Kuebler, Vice President, Head of Business and Data Transformation Solutions di SAP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter