▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Carla Masperi alla guida di SAP Italia

Per Carla Masperi si ufficializza il ruolo che ricopriva già ad interim dallo scorso gennaio

Mercato e Lavoro

Carla Masperi è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di SAP Italia, con la responsabilità di Cluster Lead per Italia e Grecia. Un ruolo che ricopriva già ad interim dallo scorso gennaio ma che ora viene definitivamente ufficializzato. Carla Masperi in precedenza ha ricoperto in SAP i ruoli di Database & Technology Director, Innovation Sales Director e Chief Operating Officer per il Cluster Italia e Grecia. Prima di entrare in SAP, è stata Chief Information Officer dell’Ospedale San Raffaele.

Masperi aveva preso ad interim la guida di SAP Italia quando Emmanuel Raptopoulos era stato nominato Regional President di EMEA South. Ora proprio Raptopoulos spiega che la nomina definitiva di Masperi prepara SAP "in modo ottimale a realizzare il nostro impegno strategico volto a massimizzare il successo dei clienti e accelerare il passaggio al cloud delle aziende italiane”.

Stiamo vivendo un momento di trasformazione ed evoluzione tecnologica molto importante, forse il più importante dei nostri 50 anni di storia. Il mio impegno sarà di continuare a sostenere il successo dei nostri clienti nel loro percorso di innovazione e digitalizzazione verso il cloud. Un sostegno garantito da un portfolio di soluzioni ampio, senza uguali e garantito da un solido ed esteso ecosistema di partner", ha commentato Carla Masperi.

"Verso l’interno - ha proseguito l'AD - il mio impegno sarà rivolto alla continua promozione di una cultura orientata all’innovazione e allo sviluppo dei talenti. Mi aspetta una sfida importante: guidare un’azienda fortemente centrata sul cliente, all’avanguardia nella gestione delle persone e che lavora giorno dopo giorno per promuovere attivamente la sostenibilità, l’uguaglianza e la diversità. Ma sono proprio questi gli aspetti che rendono questa sfida affascinante”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter