▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Accelerare la trasformazione aziendale con Dell Financial Services

La digitalizzazione richiede l'accesso a molte nuove tecnologie, accesso che può essere reso più semplice attraverso i servizi finanziari

Trasformazione Digitale

In un mercato in continua evoluzione, cresce l’esigenza delle aziende di intraprendere un percorso di innovazione tecnologica per diventare data-driven e massimizzare i dati ottenendo così vantaggi di business aumentando al contempo la produttività della forza lavoro e la sicurezza dell’organizzazione.

Dell Financial Services, attraverso diverse soluzioni di finanziamento, consente - anche alle piccole imprese - di accedere alla tecnologia di cui necessitano per accelerare la trasformazione aziendale e contare su un vantaggio competitivo.

Le soluzioni di pagamento dell’IT di Dell Financial Services offrono alle aziende diverse opzioni di acquisto per avere sempre gli strumenti giusti per le proprie attività:

  • Technology Rotation consente di pagare meno rispetto al prezzo effettivo rinnovando regolarmente le soluzioni IT
  • Se il refresh puntuale dei sistemi non è una priorità , Technology Ownership offre canoni ridotti e tassi agevolati

Soluzioni a basso impatto ambientale

Dell Financial Services non permette solo di acquistare l’IT necessario, ma anche di poter contare su soluzioni performanti, efficienti e realizzate nel rispetto dell’ambiente.

Per la realizzazione dei propri prodotti Dell Technologies utilizza circa 12.000 tonnellate di materiali sostenibili come la fibra di carbonio recuperata, plastiche bio-based e alluminio prodotto con energia idroelettrica .

Perché scegliere Dell Financial Services?

La scelta di acquistare le proprie risorse IT ricorrendo a soluzioni finanziare ha sempre garantito alle aziende significativi vantaggi. Dell Financial Services offre un approccio unico combinando competenze nell’erogazione di finanziamento e quelle nel settore IT, proponendosi come punto di riferimento per tutte le necessità di finanziamento della tecnologia, compresi hardware, software e servizi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter