▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl, arriva una partnership strategica con AWS

Nasce un centro di eccellenza congiunto per il cloud, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni nei servizi per infrastrutture mission critical, edge computing ed ERP

Cloud
Proseguono le partnership strategiche di Kyndryl: oggi è la volta di Amazon Web Services. Nel quadro della nuova alleanza, oltre a collaborare con AWS per fornire soluzioni ai propri clienti in tutto il mondo, Kyndryl prevede di realizzare le loro infrastrutture interne in cloud utilizzando AWS quale fornitore preferenziale: non a caso, AWS diventerà un Kyndryl Premier Global Alliance Partner.

Inoltre, Kyndryl realizzerà un AWS Cloud Center of Excellence (CCOE) per offrire ai clienti soluzioni e servizi all'avanguardia in grado di supportare infrastrutture mission critical, tecnologie di nuova generazione e modernizzare applicazioni e flussi di lavoro in tutti i settori. Il CCOE consentirà ai professionisti di Kyndryl, in tutto il mondo, di ottimizzare la migrazione dei loro clienti con AWS, sfruttando la disponibilità, l'affidabilità e la sicurezza del numero uno mondiale del cloud.

Non solo: Kyndryl e AWS stanno anche sviluppando un acceleratore per VMware Cloud on AWS sfruttando la loro partnership con VMware. Attraverso l'acceleratore, professionisti qualificati di AWS, VMware e Kyndryl forniranno soluzioni personalizzate per aiutare le più grandi imprese del mondo a combinare i già esistenti investimenti VMware con i servizi AWS. Data l'alta concentrazione di clienti Kyndryl che gestiscono VMware on premises, questo fornisce un percorso accelerato verso VMware Cloud on AWS e aiuta le organizzazioni a eseguire i loro carichi di lavoro mission-critical nel cloud.

Come Premier Global Alliance Partner e membro certificato MSP dell'AWS Partner Network (APN), Kyndryl ha investito molto nello sviluppo delle competenze AWS e ha costruito un team esperto di professionisti dei servizi certificati AWS attraverso la Kyndryl Academy per AWS. Kyndryl e AWS investiranno ulteriormente nella formazione di oltre 10.000 professionisti Kyndryl entro la fine del 2022, aggiornandoli in una vasta gamma di competenze AWS per supportare la rapida adozione di servizi e soluzioni cloud dei suoi clienti in tutto il mondo.

"La nostra capacità di esplorare liberamente e scatenare i vantaggi combinati dei servizi cloud AWS con i servizi gestiti e le competenze specifiche del settore di Kyndryl fornirà un livello di conoscenza e innovazione senza precedenti. Insieme, investiremo nel potenziamento delle competenze di Kyndryl in AWS per aiutare le aziende a modernizzare, innovare e competere", commenta Martin Schroeter, Chairman e CEO di Kyndryl.

"Le organizzazioni di tutto il mondo stanno scegliendo AWS per trasformare le loro aziende e affrontare alcune delle sfide più difficili del mondo - dai veicoli automatizzati sulle nostre strade al miglioramento dei risultati sanitari, alla gestione del cambiamento climatico. Unendo le forze con Kyndryl, stiamo aiutando i clienti di tutte le dimensioni a modernizzarsi più velocemente che mai, a far crescere le loro aziende e a trasformare ciò che è possibile. Insieme, siamo impegnati a educare, potenziare e abilitare migliaia di professionisti certificati AWS e a sviluppare soluzioni congiunte che accelereranno il viaggio dei clienti aiutandoli a innovare sul cloud leader nel mondo", sottolinea Adam Selipsky, Chief Executive Officer di AWS.

"VMware, AWS e Kyndryl mettono insieme una combinazione unica di attenzione al cliente, innovazione tecnologica e leadership di settore che accelererà la modernizzazione delle applicazioni e le iniziative cloud dei clienti. AWS è il partner di cloud pubblico preferito da VMware per i carichi di lavoro vSphere, e Kyndryl e VMware hanno una partnership costruita su più di due decenni di collaborazione. Insieme, le nostre aziende aiuteranno i clienti a navigare con successo nei complessi viaggi cloud che portano a una maggiore innovazione digitale, mantenendo il controllo dell'impresa", conclude Raghu Raghuram, Chief Executive Officer di VMware.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter