▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl e Pure Storage, alleanza globale per i dati nel multicloud

Kyndryl diventa delivery partner di Pure Storage, nell’ambito delle soluzioni as a Service per l’archiviazione e la gestione dei dati

Tecnologie
Proseguono le partnership globali formate da Kyndryl, il colosso delle infrastrutture IT nato come spin-off del business Managed Infrastructure Services di IBM. Adesso è la volta di Pure Storage, dopo le alleanze a tutto campo siglate con Microsoft, VMware e Google Cloud.

Nel dettaglio, l’alleanza globale con Pure Storage ha per oggetto l’offerta congiunta di soluzioni storage-as-a-service per la protezione dei dati di tipo mission critical, negli ambiti del multicloud e soprattutto con modelli a consumo.  

In base all’accordo stabilito tra le due aziende, si legge in una nota, Kyndryl sarà delivery partner di Pure Storage, fornendo soluzioni ottimizzate per affrontare le sfide riguardanti la modernizzazione di applicazioni e infrastrutture, l’automazione, la gestione multi-cloud, la containerizzazione e altro ancora.

"Abbiamo instaurato una vera e propria collaborazione con Kyndryl che risponderà alle sfide di business dei nostri clienti, favorendo la trasformazione e la modernizzazione che già stanno attuando", commenta Wendy Stusrud, VP Global Partner Sales di Pure Storage. "La nostra partnership strategica offrirà soluzioni leader di mercato che permetteranno ai clienti di sfruttare al massimo i propri asset di dati".

La nostra alleanza con Pure Storage “intende aiutare i clienti a identificare e trarre vantaggio da nuove modalità di gestire, mettere in sicurezza e analizzare i loro dati mission critical nel multi-cloud. Opereremo congiuntamente con Pure per portare le loro avanzate capacità ai clienti, che potranno utilizzarle per modernizzare e trasformare i propri business”, conclude Stephen Leonard, Global alliances & partnerships leader di Kyndryl.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter