▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Workday, si amplia la partnership con Google

Le applicazioni a supporto della forza lavoro globale per pianificare, eseguire, analizzare ed estendere in un unico sistema

Trasformazione Digitale Cloud
Si amplia la partnership tra Workday e Google. Google amplierà l’attuale utilizzo di Workday Human Capital Management (HCM), aggiungendo nuove applicazioni per offrire employee experience e reclutamento migliorati e per supportare la propria forza lavoro globale, oltre a utilizzare nuove applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane di Workday, come Adaptive Planning, Extend, Prism Analytics e Strategic Sourcing.  

Man mano che le organizzazioni adattano le strategie per rispondere all’odierna natura dinamica dell'ambiente, è fondamentale disporre di sistemi che forniscano gli insight data-driven e la flessibilità necessari per supportare gli sforzi di reclutamento e gli obiettivi di crescita dell'azienda. Grazie a Workday, Google ha un sistema per le persone cloud-based flessibile che permette di pianificare, eseguire, analizzare ed ampliare, aiutandolo a soddisfare i requisiti del mondo attuale in evoluzione. L'uso esteso delle soluzioni Workday HCM, spiega una nota, aiuterà Google a continuare a promuovere l'ottimizzazione dei talenti, i percorsi personalizzati e l’apprendimento suggerito, semplificando ulteriormente le operazioni di gestione delle risorse umane.

Lo sviluppo dei talenti è fondamentale per il successo di Google e non vediamo l'ora di rafforzare la nostra partnership con Workday in modo da creare la migliore suite di prodotti per soddisfare le esigenze delle nostre persone", commenta Arvind KC, vice president of corporate engineering for People Operations di Google.

"Nel mondo del lavoro di oggi in continua evoluzione, organizzazioni come Google stanno investendo in tecnologie in grado di adattarsi al proprio business e scalare a un ritmo accelerato. Workday offre ai clienti in modo unico la capacità di pianificare, eseguire, analizzare ed estendere in un unico sistema, motivo per cui clienti come Google continuano ad aumentare la propria presenza grazie a Workday mentre portano avanti le iniziative digitali dell’azienda", conclude David Somers, group general manager, Office of the CHRO di Workday.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter