▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Partnership tra Google Cloud e SAP nel segno della nuvola

Google Cloud si unisce al programma "RISE with SAP", ampliando la disponibilità dei servizi SAP sull'infrastruttura targata Mountain View

Cloud
Google Cloud e SAP ampliano la loro partnership per supportare le aziende nella trasformazione, migrare i sistemi di business essenziali nel cloud e potenziare i sistemi esistenti con le funzionalità in ambito intelligenza artificiale e machine learning di Google Cloud.

Nell'ambito di questa partnership, dettaglia una nota, Google Cloud sarà un cloud partner strategico per RISE with SAP: le due aziende collaboreranno per accelerare le migrazioni cloud e dei processi aziendali dei clienti, che potranno anche beneficiare della disponibilità a livello globale di molteplici servizi e prodotti SAP, tra cui Analytics Cloud e Data Warehouse Cloud all'interno della SAP Business Technology Platform, sull'infrastruttura e sulla rete ad alta velocità di Google Cloud.

"Attraverso il supporto di RISE with SAP e le profonde integrazioni tra SAP e Google Cloud, questa nuova partnership permetterà ai clienti di portare senza soluzione di continuità i propri sistemi e applicazioni aziendali più critici in un ambiente a prova di futuro, sicuro e a bassa latenza e di eseguirli in modo sostenibile, sul cloud più pulito del settore", sottolinea Rob Enslin, President di Google Cloud.

"RISE with SAP è stato adottato dai clienti che vogliono accelerare il proprio viaggio per diventare una Intelligent Enterprise. Stiamo ampliando la nostra partnership con Google Cloud per favorire il successo dei clienti", commenta Thomas Saueressig, Responsabile del Product Engineering di SAP. "Proporre l'integrazione tra le soluzioni SAP, SAP Business Technology Platform e l'infrastruttura e le funzionalità di intelligenza artificiale, machine learning e analytics di Google Cloud, offre ai clienti sia la scelta che desiderano sia il portafoglio innovativo che cercano per trasformare le loro aziende nel cloud."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter