Brother: per l’home working una multifunzione che stampa da mobile via app

Con la nuova inkjet 3 in 1 DCP-J1200W non occorre trasferire su PC i file da stampare, e tutti i documenti vengono gestiti tramite la app Mobile Connect

Tecnologie
Arriva da Brother la nuova stampante inkjet multifunzione DCP-J1200W che unisce alta qualità di stampa e tecnologia mobile, per una straordinaria esperienza di stampa, copia e scansione.

Grazie alla connettività wireless e all’app Brother Mobile Connect, con questa nuova stampante inkjet è possibile stampare qualsiasi documento da smartphone e tablet, senza doverlo trasferire sul PC. Inoltre, sempre tramite l’app, personalizzabile secondo le proprie esigenze, si può controllare il consumo di inchiostro, stampare da qualunque luogo e in qualsiasi momento, archiviare e recuperare i documenti scansionati, senza perderne nessuno.

Elegante e compatta, come sottolinea una nota, DCP-J1200W è una stampante 3 in 1 perfetta per chi ha l’esigenza di stampare molte copie, più velocemente e senza interruzioni grazie al sistema di connettività wireless, alla velocità di stampa fino a 16 pagine al minuto e al cassetto carta che contiene fino a 150 fogli: flessibilità e massima produttività nel lavoro di tutti i giorni.

"Presentiamo la prima stampante progettata per soddisfare le esigenze dei lavoratori moderni che si sono dovuti adattare a nuovi ritmi imposti dal cambiamento epocale che stiamo vivendo. Mai come in questo periodo è indispensabile avere a disposizione dispositivi di stampa rapidi, affidabili e smart: la stampante DCP-J1200W è perfetta per qualsiasi home office”, commenta Lorenzo Matteoni, Marketing, Senior Manager di Brother Italia, che aggiunge “la nostra nuova stampante DCP-J1200W è stata progettata per rendere la stampa e le scansioni più facili e veloci grazie alla gestione semplificata tramite app.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori