▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco, il futuro ibrido degli eventi nel mirino con Socio Labs

L'acquisizione della moderna piattaforma tecnologica di Socio Labs amplierà Webex, per fornire esperienze inclusive durante tutti gli eventi: in presenza, virtuali e ibridi

Trasformazione Digitale
Cisco si prepara per la nuova normalità degli eventi con l’acquisizione di Socio Labs, azienda Usa che ha realizzato un’innovativa piattaforma tecnologica che offre agli organizzatori di eventi tutto ciò di cui hanno bisogno per gestire con successo eventi in presenza, virtuali e ibridi di qualsiasi portata e in qualunque formato. 

Con le tecnologie Socio Labs, Cisco potenzierà la piattaforma Webex Events per spingersi oltre le riunioni, i webinar e i webcast e gestire grandi conferenze ed eventi ibridi e multi-sessione. La soluzione permetterà il live streaming, sponsorship, creazione di relazioni durature tra i partecipanti e analisi dettagliate, oltre al coinvolgimento costante dei partecipanti prima, durante e dopo gli eventi, così come le funzionalità Webex come la creazione di sondaggi, sessioni di Q&A, chat e traduzione in tempo reale.

La pandemia ha cambiato per sempre il mondo degli eventi. Da un giorno all'altro, gli organizzatori di eventi hanno dovuto adottare un format solo virtuale. Ora che il mercato si sta riprendendo, gli eventi in persona stanno ricominciando gradualmente e il modello di evento ibrido - una combinazione tra fisico e virtuale - sta diventando la norma.

"Il futuro degli eventi, così come il futuro del lavoro, sarà ibrido", ha commentato Jeetu Patel, senior vice president e general manager di Cisco Security and Collaboration. "E ciò porterà a una maggiore complessità nella creazione di esperienze inclusive e interazioni significative e misurabili sia per i partecipanti in remoto che per quelli in presenza. In tal senso, Socio Labs e la potente tecnologia Webex sono in grado di fornire ai clienti una soluzione di gestione di eventi ibridi senza precedenti per coinvolgere i partecipanti sia che partecipino di persona che virtualmente."

La vision Cisco Webex volta a offrire esperienze inclusive, coinvolgenti e smart durante eventi e riunioni si completa dunque con Socio Lab e la recente acquisizione di Slido, piattaforma per il coinvolgimento del pubblico, che insieme danno vita a una soluzione completa per la gestione degli eventi semplice da utilizzare e del tutto competitiva in termini di costo che include le migliori funzionalità disponibili sul mercato, tutto tramite un portale unico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter