▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La security di CyberArk sbarca anche a Roma

L’apertura di un ufficio anche nella Capitale si pone l’obiettivo di seguire più da vicino il mondo della Pubblica Amministrazione centrale

Sicurezza Mercato e Lavoro
CyberArk, società attiva nella sicurezza IT e in particolare nella gestione degli accessi privilegiati, apre un nuovo ufficio a Roma, che si aggiunge a quello di Milano.

L’obiettivo dichiarato è quello di seguire più da vicino il mondo della Pubblica Amministrazione centrale, oltre che di coprire il territorio in modo più capillare.
 

Anche il nuovo ufficio vedrà la presenza di personale qualificato di vendita e prevendita, impegnato nell’identificare nuove opportunità sul territorio e offrire un servizio efficace e personalizzato ai clienti, supportandoli al meglio nel processo di trasformazione e migrazione verso ambienti cloud e ibridi.  


paolo lossa cyberark l
Paolo Lossa, Country Sales Manager di CyberArk
La decisione, fa sapere la società, “testimonia il momento di forte crescita che CyberArk sta vivendo anche sul mercato italiano, grazie all’offerta di soluzioni avanzate che rispondono alle necessità di protezione”, e segue di poche settimane la nomina di Paolo Lossa a Country Sales Manager di CyberArk. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, Paolo Lossa ha ricoperto incarichi di senior management presso Brocade, Foundry Networks e Nokia, e più di recente è stato Country Sales Leader Data Protection di Dell Technologies Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter