▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Atlassian allarga l’offerta con Cloud Enterprise

La nuova soluzione è stata tra i protagonisti del Summit 2020 della società australiana attiva nel software per il team working, tenutosi quest’anno via streaming a inizio aprile

Trasformazione Digitale Cloud
Oltre 25.000 persone appartenenti a più di 90 Paesi. Ma tutti rigorosamente in streaming. L’emergenza Coronavirus ha imposto il virtuale al Summit annuale di Atlassian, tenutosi quest’anno nei primissimi giorni di aprile, con protagonisti i due fondatori e CEO della società australiana attiva nel software per il team working, ovvero Scott Farquhar e Michael Cannon-Brookes.

Piatto forte dell’evento, sottolinea una nota, è stato anche Cloud Enterprise, un’offerta cloud ancora più avanzata, che offre sicurezza, conformità, privacy e gestione su scala enterprise: includendo Jira Software, Jira Service Desk e Confluence Cloud, Cloud Enterprise è specificamente progettato per le esigenze delle aziende globali. Consente ai team di scalare tranquillamente i servizi e i prodotti Atlassian in cloud, con un controllo completo per gli amministratori, sicurezza e governance ottimizzate e risoluzione dei problemi critici da parte del team senior di assistenza Atlassian.

Cloud Enterprise, prosegue la nota, offre flessibilità illimitata per soddisfare le esigenze di collaborazione dei team all'interno di un’organizzazione globale, garantendo il massimo livello di produttività per i dipendenti e consentendo agli amministratori di assegnare agli utenti un numero illimitato di istanze con una licenza single-user.  

Non solo: la nuova offerta Cloud Enterprise consente inoltre di implementare una solida strategia di gestione del cambiamento. Grazie a strumenti come Sandbox e a funzioni come il release track, le aziende possono testare per due settimane aggiornamenti e nuove funzionalità in un ambiente controllato per prepararsi meglio alla loro implementazione. 

Oggi la necessità di una collaborazione efficiente ed efficace è più importante che mai. Le aziende devono affrontare nuove sfide che richiedono affidabilità, sicurezza e scalabilità senza precedenti. Ogni team ha bisogno di poter rispondere rapidamente ai cambiamenti e di accedere al proprio lavoro da qualsiasi luogo. Le divisioni IT devono soddisfare un'ampia gamma di esigenze per i gruppi di lavori, gestendo una dotazione tecnologica che non è mai stata così diversificata” commenta Vladimir Cavalcanti, Channel Manager Emea di Atlassian.Ed è proprio per soddisfare tutte queste nuove esigenze che Atlassian ha annunciato il lancio di Cloud Enterprise.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter