▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Talend, l'integrazione dei dati fa 20

Arriva la versione Winter 20 della piattaforma del vendor californiano attivo nel campo dell'integrazione dei dati e dell'integrità dei dati su cloud

Cloud
Integrazione e integrità dei dati sul cloud: arriva la release Winter 20 di Talend Data Fabric. L'aggiornamento introduce Cloud Data Inventory, che calcola automaticamente il Data Intelligence Score di tutti i dati di aziendali e li presenta in un'app self-service su cloud per ogni utente.  

Inoltre, spiega una nota, Winter 20 offre molte altre novità, tra cui funzionalità di AI e connettività cloud all'avanguardia, permettendo di svelare intelligenza all'interno dei dati su larga scala per aiutare le aziende a generare nuovo business, velocizzare l'innovazione, trasformare le esperienze dei clienti e ridurre costi e rischi in modo facile e veloce.  

Come noto, Talend Data Fabric è una piattaforma ibrida di integrazione e integrità dei dati per il collegamento, l'integrazione e la condivisione intelligente di dati attendibili su qualsiasi scala con qualità e governance perfettamente integrate. La piattaforma risolve il gap in termini di efficienza dei dati trasformando una massa di dati indistinta in un flusso di dati affidabili che chiunque può utilizzare.  

La release Winter 20 amplia ulteriormente la propria connettività cloud di Talend su Microsoft Azure e Amazon Web Services, oltre ad apportare aggiornamenti alle funzionalità per Google Cloud e a proporre nuova connettività estesa con Workday, Databricks Delta Lake, Snowflake, Cloudera e altre piattaforme.

"Con Winter 20 prosegue il nostro impegno a collaborare con i clienti lungo il loro percorso di trasformazione digitale, facendo sì che i loro dati diventino una preziosa risorsa aziendale e non un problema. Le innovazioni introdotte in Talend Data Fabric forniranno ai clienti un notevole miglioramento in termini di efficienza con ottimizzazione della produttività e della scalabilità, oltre a un percorso accelerato alla scoperta del valore insito nei dati", ha sottolineato Ciaran Dynes, Senior Vice President, Products, di Talend.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter