▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu si aggiudica il NetApp Emea Partner Excellence Award come “International Partner of the Year”

Il riconoscimento è il traguardo più recente della collaborazione ultraventennale tra le due società

Trasformazione Digitale Cloud
Fujitsu ha ricevuto l’Emea Partner Excellence Award per la categoria “International Partner of the Year”, assegnato da NetApp come riconoscimento per il livello di prestazioni, la capacità innovativa e la volontà di fornire ai clienti una qualità del servizio fuori dall'ordinario, nel quadro di una partnership focalizzata sulla valorizzazione e sulla gestione dei dati all'interno di scenari tecnologici complessi.

Fujitsu è uno dei più grandi rivenditori NetApp su base globale: le due società lavorano insieme da 20 anni, e il premio di “International Partner of the Year” rappresenta il più recente traguardo raggiunto nel corso di una collaborazione di grande successo che ha portato sul mercato numerose soluzioni per data center, per le quali Fujitsu ha fornito sistemi completamente integrati e pronti all'uso, oltre a reference architecture che permettono ai clienti di semplificare deployment e operazioni garantendo prestazioni e disponibilità per gli utenti finali.

Il portafoglio di soluzioni congiunte per data center comprende infatti infrastrutture multi-cloud e per cloud ibridi che combinano le soluzioni Ontap e la strategia Data Fabric di NetApp con l'efficienza dei server Primergy e dei sistemi integrati Primeflex di Fujitsu, completati dai sistemi storage ad alti livelli di prestazioni e disponibilità Eternus.

La partnership ventennale con Fujitsu è di grandissimo valore per NetApp”, ha commentato Marco Pozzoni, Country Sales Director di NetApp Italia. “La nostra collaborazione continua a rafforzarsi nel corso degli anni, portando sul mercato numerose soluzioni per data center e ampliando un portfolio di soluzioni congiunte che si adattano allo scenario tecnologico in continua evoluzione. Siamo orgogliosi di coronare questo rapporto con un riconoscimento di grande rilievo.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter