▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La fatturazione elettronica sposa il CRM di Teamleader

La piattaforma CRM della software house belga acquista un add-on per la fatturazione elettronica

Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
Anche la belga Teamleader, che ha debuttato in Italia circa un anno e mezzo fa, ha una sua soluzione per la fatturazione elettronica, ossia per l'evoluzione tecnologica "obbligata" che sta per interessare milioni di professionisti e aziende del nostro Paese. Il vantaggio della novità introdotta dalla software house è che adeguarsi all’obbligo di emettere fatture elettroniche sarà gratuito, nel senso che la relativa opzione sarà aggiunta senza maggiori costi alla attuale soluzione CRM di Teamleader.

"Tutti i nostri clienti avranno la possibilità di adeguarsi alla normativa e assolvere tutti gli obblighi in modo semplice e veloce, attraverso la nostra stessa piattaforma CRM", ha sottolineato Lorenzo Tiberi, Sales Manager Italia di Teamleader.

Più in dettaglio, la funzione aggiunta all’interno del modulo Fatture del CRM di Teamleader permette di firmare automaticamente le fatture ed inviarle, come anche di ricevere le fatture dai propri fornitori e di conservare tutti i documenti per dieci anni, come prevede la legge.

La parte di "instradamento" delle fatture è stata sviluppata in collaborazione con il partner tecnologico accreditato DocuMI, che offre appunto funzioni per la gestione delle e-fatture e per la dematerializzazione e l'archiviazione digitale dei documenti. L'offerta base collegata alla piattaforma CRM di Teamleader comprende la gestione delle prime cinquecento fatture in entrata e di altrettante in uscita.

mudulo fattureelettroniche teamleader
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter