Logo ImpresaCity.it

Fujitsu World Tour 2018: l’8 maggio la tappa milanese, all’insegna della co-creazione

Oltre 20 i Paesi coinvolti nel roadshow, che vedrà approfondire le tecnologie per la trasformazione digitale legate ai vari settori verticali

Redazione Impresacity

Puntuale come ogni anno, l’edizione 2018 del Fujitsu World Tour è pronta a partire. Tema del roadshow di quest’anno è “Co-Creation for success”, con l’intento di illustrare la capacità di Fujitsu di dare vita alle idee di digital business dei propri clienti, combinando le giuste partnership e le competenze per ottenere concreti vantaggi in termini di trasformazione digitale.  

L’appuntamento italiano con il Fujitsu World Tour 2018 è per martedì 8 maggio, presso l’NH Milano Congress Center di Assago. Per i clienti e i partner di Fujitsu sarà l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società, in particolare in ambito AI, Cybersecurity, IoT e Quantum Computing. L’ospite di quest’anno sarà Yoshikuni Takashige, Vice President of Marketing Strategy and Vision di Fujitsu, che descriverà come la società sta supportando le organizzazioni nel fornire un valore nuovo e tangibile al loro business. Da segnalare anche l’intervento di Gilberto “Gillo” Nobili, Operation Manager e membro del Sailing Team di Luna Rossa e di Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia, che sottolineerà il valore della tecnologia in una squadra come quella di Luna Rossa. 

Anche la tappa milanese vedrà protagonista l’intero portafoglio tecnologico di Fujitsu e verranno trattate tutte le più attuali tematiche di innovazione: dall'intelligenza artificiale, presentata con simpatiche demo, come un barista-robot in grado di scegliere e preparare il cocktail più appropriato per ogni cliente sfruttando le capacità di riconoscimento facciale, fino alla presentazione di Digital Annealer, una combinazione innovativa di informatica classica e informatica quantistica.  
fujitsu world tour 2018
Pubblicato il: 18/04/2018

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud