▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dieci buoni motivi per scegliere NETASQ in tema di protezione aziendale

Il vendor mette a disposizione delle Pmi una sicurezza reale al pari di quella che mette a disposizione delle grandi organizzazioni. E altri 10 valide ragioni per orientare la propria scelta verso i propri prodotti, tendendo sempre presente che, indipendentemente dalle dimensioni aziendali, ogni azienda deve dotarsi di protezione day-zero proattiva e scalabile.

Tecnologie
Il panorama della sicurezza IT è affollato da tanti fornitori, con prodotti e soluzioni differenti. Di fronte a uno scenario di questo tipo spesso un cliente si trova disorientato e ha difficoltà ad
effettuare una scelta corretta
.
NETASQ, come attore del mercato, ha individuato 10 valide motivazioni per spingere i clienti a optare per i propri prodotti. Prima di elencarli punti occorre dire che NETASQ è fermamente convinta che indipendentemente dalle dimensioni aziendali ogni azienda debba dotarsi di protezione day-zero proattiva e scalabile. Il modo di pensare distintivo dell'azienda la porta a offrire alle piccole e medie imprese una sicurezza reale come qualle messa a disposizione delle grandi organizzazioni (istituti bancari, enti militari e multinazionali).

Ecco la lista dei 10 motivi per una scelta NETASQ:
1 Sicurezza unificata (UTM) – Integrazione di tutte le funzioni di sicurezza in un singolo dispositivo, che si traduce in rapido ritorno sugli investimenti e utilizzo semplificato.
2 Protezione totale, ovunque. Attraverso NetASQ Shield è possibile prevenire le intrusioni anche da laptop, distanti dalla propria postazione aziendale.
3 Funzioni high-end di serie.  I dispositivi di NETASQ sono dotati di molte fuzioni già di serie di cui i clienti possono beneficiare senza costi aggiuntivi. Alcuni esempi: la VPN SSL per gli utenti remoti è integrata in tutti i modelli da F200 in su; IPSec e un modulo completo per PKI sono inclusi gratuitamente.
4  Best-of-breed di serie. NETASQ ha forti legami di partnerhip. Per questo motivo integra le soluzioni di specialisti quali Kaspersky Lab, Optenet, e IP Infusion, al fine di offrire una soluzione di sicurezza definitiva e completa per ogni tipo di esigenza.
5 Prevenzione contro le intrusioni unica nel suo genere. Il motore ASQ è un sistema unico che combina diverse analisi complementari per proteggere dagli attacchi noti ma anche per anticipare e bloccare attacchi non ancora identificati come tali.
6 Sicurezza attiva. Le analisi incluse nel sistema di prevenzione contro le intrusioni vengono attivate e condotte sin dalla prima installazione del dispositivo.
7 Semplicità. I prodotti dispongono di un wizard per la configurazione in grado di identificare in tempo reale eventuali errori nelle policy di filtro.
8 Un portafoglio chiaro. La società mette a disposizioneun portafoglio prodotti di facile comprensione; l'intera gamma di dispositivi è suddivisa in base alle performance richieste.
9 Sicurezza reale per tutti. La sicurezza informatica comporta un'analisi approfondita dei pacchetti ed è inclusa in tutta la gamma di prodotti aziendali, non come opzione per appliance high-end.
10 La vicinanza. La società vanta referenze in tutti i cinque continenti e poggia su un esteso ecosistema di partner certificati.

E ancora da aggiungere alla lista: la leadership europea come produttore di sicurezza unificata. Per NETASQ la costante attenzione per le esigenze dei clienti e dei partner certificati è fondamentale. E, last but not least: Prodotti premiati e certificati. La rivista "Decision Informatique" ha nominato soluzioni NESTAQ prodotto dell'anno per tre anni consecutivi; la società è 24esima nella classifica mondiale dei "Fast 500" di Deloitte Technology e da due anni è al 1° posto nell'elenco dei "Fast 50" in Francia. Inoltre, ha ottenuto le certificazioni da organizzazioni indipendenti quali il Tolly Group e gli ICSA Labs e la certificazione EAL2+ ed EAP4. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter