Logo ImpresaCity.it

Zebra Technologies presenta la nuova serie di stampanti ZT200

La nuova serie offre funzionalità avanzate per l'integrazione delle stampanti e la gestione dei dispositivi.

Redazione ImpresaCity

Zebra Technologies ha annunciato il lancio della nuova serie ZT200, una nuova linea di stampanti destinata ad applicazioni industriali e commerciali più snelle.  
"La serie ZT200 di Zebra mette in evidenza il nostro impegno per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, fornendo soluzioni capaci di incrementare produttività ed efficienza. Dal loro design alle caratteristiche tecniche, queste ultime soluzioni Zebra permettono ai nostri clienti di far fronte ai loro punti deboli fornendo una piattaforma affidabile che può essere aggiornata in modo diretto", ha affermato Richard Hughes-Rowlands, EMEA Product Manager di Zebra Technologies. "Siamo entusiasti di poter offrire questa serie di stampanti industriali poiché sono veloci, facili da usare e compatibili con una moltitudine di ambienti, compresi quelli già dotati di altre stampanti e sistemi."         
zebra-technologies-presenta-la-nuova-serie-di-stam-1.jpg Le stampanti tabletop ZT200 consentono di migliorare l'efficienza in una grande varietà di mercati verticali, tra cui:  
Manufacturing – tracciabilità di processo per contenuti carichi di lavoro, gestione delle scorte
Trasporto e logistica – raccolta degli ordini e imballaggio, spedizione e ricezione, ed etichettatura di conformità.
Retail - logistica di magazzino e applicazioni back office
Sanità - etichettatura di provette e farmaci  

"Questo è un momento eccezionale per il settore delle stampanti barcode e le altre tecnologie AIDC, poiché si registra un numero di nuovi utilizzatori in costante crescita. Le stampanti della serie ZT200 rispondono alle necessità di mercato delle piccole e medie imprese interessate a questa tecnologia per aumentare la loro efficienza di business" ha affermato Mr Richard Hughes-Rowlands. "Siamo entusiasti di diffondere questo prodotto ai clienti in tutto il mondo attraverso le nostre alleanze strategiche e partner di canale leader nel settore."
zebra-technologies-presenta-la-nuova-serie-di-stam-2.jpg
Le stampanti della nuova linea possono inserirsi in ambienti aziendali già attrezzati, sono durevoli e molto resistenti. Inoltre, la serie ZT200 aiuta a contenere i costi e ottimizzare i tempi grazie alla semplicità nel collegarsi alla rete e mantenere la connessione senza l'uso di strumenti, mentre l'interfaccia intuitiva rende più semplice l'apprendimento dell'utilizzo del prodotto da parte dell'utente.
Inoltre, le stampanti ZT200 permettono di affrontare le esigenze del cliente anche grazie al loro design grazie alle dimensioni ridotte che le rendono adatte a spazi di lavoro affollati. Inoltre, una porta ripiegabile rende più facile cambiare il supporto utilizzato quando la stampante viene posizionata in piccoli spazi.  
"I nostri test sulle stampanti  ZT200 sono stati molto positivi,  ne apprezziamo particolarmente le dimensioni e la relativa riduzione dello spazio necessario per ricaricare i supporti", ha affermato Madhav Rao, CIO di Lulu Group, una delle più grandi catene di vendita al dettaglio nell'area del Golfo.         

Pubblicato il: 08/06/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud