Logo ImpresaCity.it

Sophos, Sandra Bergeron entra nel cda

Sandra Bergeron è ora membro del consiglio di amministrazione della società Sophos, forte della sua esperienza ventennale nel settore.

Autore: Redazione ImpresaCity

sophos-sandra-bergeron-entra-nel-cda-2.jpgSophos, società che si occupa dell'information security, annuncia l'ingresso di Sandra Bergeron, ex  Senior Executive di McAfee, nel proprio consiglio di amministrazione.
Forte di un'esperienza di oltre vent'anni nel settore, sia a livello operativo che in qualità di board advisor, Bergeron agirà in Sophos nel ruolo di membro non  esecutivo, aumentando sensibilmente il bagaglio di competenze e know-how, fondamentali per proseguire la parabola di crescita dell'azienda. 
Attualmente Venture Partner di Trident Capital e Director di Qualys Inc. e TraceSecurity Inc., e in passato a capo del cda di ArcSight, Tipping Point, Netegrity, Nuance Communications e TriCipher, Bergeron fornirà un contributo prezioso soprattutto in termini di consulenza strategica.
Durante gli oltre dieci anni trascorsi presso McAfee Bergeron ha ricoperto molti ruoli chiave a livello esecutivo, tra cui Head of Research&Development, Head of Corporate Strategy e Presidente di PGP Security, divisione di McAfee.
Bergeron ha conseguito un master in Business Administration presso la Xavier University di Cincinnati, Ohio e si è laureata con lode in Business Administration alla Georgia State University, dove si è anche guadagnata un posto nella Hall of Fame del J. Mack Robinson College of Business.
Pubblicato il: 16/12/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza