▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Neologistica, al via un progetto per il controllo dell'operatività logistica con SAP e Datilong

Nuove funzionalità e servizi a supporto dei propri clienti grazie alla partnership di Neologistica con Sap e Datilong. Avviato un progetto per il controllo dell'operatività logistica.

Tecnologie
neologistica-al-via-un-progetto-per-il-controllo-d-2.jpgNeologistica, azienda che opera nel settore dei trasporti e della logistica integrata nei confronti dei mercati farmaceutico, cosmetico e chimico, ha scelto SAP, che si occupa di soluzioni software per il business, e Datilog, società di consulenza e sviluppo di soluzioni IT in ambito logistico operativo, quali partner a supporto della propria strategia di crescita e miglioramento dei servizi ai propri clienti, rappresentati da realtà aziendali multinazionali.  
Per cogliere appieno questo obiettivo strategico, Neologistica ha scelto di implementare la soluzione SAP Extended Warehouse Management (EWM), quale sistema di gestione operativa di magazzino rivolto a realtà logistiche con un elevato livello di complessità.  
La soluzione SAP EWM, scelta come nuova soluzione di riferimento per tutte le piattaforme della realtà operativa Neologistica, è in fase di implementazione presso una prima unità operativa Neologistica quale il polo logistico di Garbagnate Milanese.
SAP EWM è una soluzione innovativa rivolta all'ottimizzazione e al presidio dell'operatività di magazzini con un elevato livello di complessità. Consente un'ottimale gestione e controllo delle unità di movimentazione, delle risorse umane e dei mezzi di movimentazione, degli spazi e delle locazioni disponibili.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter