Logo ImpresaCity.it

Silvio Berlusconi da forzasilvio.it si scaglia contro la magistratura

Silvio Berlusconi risponde a una ammiratrice di Forza Italia e dal proprio sito forzasilvio.it promette a breve la riforma della giustizia.

Redazione ImpresaCity

"Una grande riforma della giustizia per risolvere l'anomalia dei giudici politicizzati che vogliono per via giudiziaria rovesciare la volontà degli elettori, è annunciata come imminente", questo è l'annuncio fatto dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi attraverso internet.
Silvio Berlusconi ne ha discusso  sul proprio network web s ''forzasilvio.it'' rispondendo a Manuela, una sua ammiratrice che gli ha chiesto se non sia il caso di introdurre un test per verificare il tasso di faziosità dei magistrati, sia in campo sociale che politico.
Il premier ha premesso di non credere all'utilità di questi test perchè ''I giudici politicizzati, a mia esperienza, sono perfettamente consapevoli del loro obiettivo che è quello di rovesciare per via gioudiziaria il risultato elettorale, il voto degli italiani". ''Non solo - ha aggiunto Berlusconi - quando una legge non è di loro gradimento la impugnano e ricorrono alla Corte costituzionale che è composta in maggioranza di magistrati di sinistra''.
''E questo - ha poi concluso il presidente de consiglio - la sinistra la chiama rispetto delle regole. Per me è la negazione della democrazia è un'anomalia grave. Occorre porre rimedio a questa anomalia con una grande riforma della giustizia che è ormai imminente'".
Pubblicato il: 13/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud