▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Silvio Berlusconi da forzasilvio.it si scaglia contro la magistratura

Silvio Berlusconi risponde a una ammiratrice di Forza Italia e dal proprio sito forzasilvio.it promette a breve la riforma della giustizia.

Tecnologie
"Una grande riforma della giustizia per risolvere l'anomalia dei giudici politicizzati che vogliono per via giudiziaria rovesciare la volontà degli elettori, è annunciata come imminente", questo è l'annuncio fatto dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi attraverso internet.
Silvio Berlusconi ne ha discusso  sul proprio network web s ''forzasilvio.it'' rispondendo a Manuela, una sua ammiratrice che gli ha chiesto se non sia il caso di introdurre un test per verificare il tasso di faziosità dei magistrati, sia in campo sociale che politico.
Il premier ha premesso di non credere all'utilità di questi test perchè ''I giudici politicizzati, a mia esperienza, sono perfettamente consapevoli del loro obiettivo che è quello di rovesciare per via gioudiziaria il risultato elettorale, il voto degli italiani". ''Non solo - ha aggiunto Berlusconi - quando una legge non è di loro gradimento la impugnano e ricorrono alla Corte costituzionale che è composta in maggioranza di magistrati di sinistra''.
''E questo - ha poi concluso il presidente de consiglio - la sinistra la chiama rispetto delle regole. Per me è la negazione della democrazia è un'anomalia grave. Occorre porre rimedio a questa anomalia con una grande riforma della giustizia che è ormai imminente'".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter