▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Forum PA: cloud,virtualizzazione e Healthcare i temi di Hitachi Data Systems

Il fornitore di Services Oriented Storage Solutions e società del gruppo Hitachi, sarà presente presso lo stand di Assintel.

Tecnologie
Hitachi Data Systems, che sarà affiancata alla manifestazione romana da alcuni tra i suoi Business Partner più attivi, parteciperà al Forum PA 2010  in uno spazio dedicato all'interno dello stand organizzato da Assintel (Padiglione 7, Stand 32A), una delle principali associazioni di riferimento delle imprese ICT, dove saranno presenti anche altre aziende associate che offrono soluzioni e servizi rivolti al settore Pubblico. 
"La nostra partecipazione al Forum PA costituisce un'ottima occasione per presentare a clienti e prospect le novità più recenti in termini di soluzioni e servizi per lo storage. Quest'anno il nostro focus sarà dedicato ai temi del cloud computing e della virtualizzazione, oltre che all'analisi delle soluzioni che meglio rispondono alle crescenti esigenze del settore Healthcare, sottolinea Francesco Michea, Country Manager Italia di Hitachi Data Systems.
"Il Forum PA si è da tempo qualificato come la vetrina privilegiata per esporre caratteristiche e vantaggi delle nostre soluzioni flessibili e aperte, destinate anche al settore Pubblico dove contiamo numerose referenze di primo piano al nostro attivo". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter