Logo ImpresaCity.it

Regione Veneto, piano anticrisi di aiuti a favore delle Pmi

La Regione Veneto promuove un piano straordinario di interventi regionali anticrisi, per l'erogazione di interventi a favore delle PMI dei settori artigianato, industria, commercio e dei servizi e turismo.

Redazione ImpresaCity

La Regione Veneto promuove un piano straordinario di interventi regionali anticrisi. Il titolo completo del bando è: "Interventi attuati a favore delle PMI dei settori artigianato, industria, commercio e dei servizi e turismo, attuati mediante i Fondi di rotazione istituiti presso Veneto Sviluppo S.p.A. rispettivamente con L.R. 2/02 art. 21, L.R. 5/2001 art. 23, L.R. 1/99 art. 6 e L.R. 33/2002 art. 101".

DESTINATARI
Imprese artigiane e i loro consorzi (L.R. 67/87), nonché le relative associazioni temporanee di imprese, aventi sede legale ed operativa nel Veneto.
- crediti insoluti, sorti a far data dal mese di giugno 2009, la cui documentazione è rappresentata da ricevute bancarie, effetti cambiari, assegni o altri titoli di credito similari;
- crediti maturati verso le pubbliche amministrazioni, la cui documentazione è rappresentata dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio (art. 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) accompagnata dalla fotocopia del documento d'identità e da copia dei documenti comprovanti i crediti;
- rimborsi di finanziamenti agevolati a medio lungo termine a fronte di investimenti aziendali per un importo non superiore all'ammontare delle rate di un anno calcolato sulla base delle rate degli ultimi 12 mesi; nonché i rimborsi di finanziamenti non agevolati per le sole quote interessi.

Il bando completo è disponibile a questo link.
Pubblicato il: 23/02/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud