▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovi scanner manuali Gryphon

Datalogic Scanning annuncia due nuovi prodotti a completamento di gamma della più famosa famiglia di lettori bar code.

Tecnologie
Datalogic Scanning annuncia due nuovi scanner manuali per la lettura dei codici a barre appartenenti alla famiglia di prodotti Gryphon.
A completamento della serie di prodotti general purpose wireless, è stato realizzato Gryphon I GBT4100, la nuova soluzione per la raccolta automatica dei dati con tecnologia di lettura Linear Imager che, grazie al collegamento Bluetooth, permette di eliminare i vincoli dei dispositivi con cavo e lasciare all'operatore maggiore libertà di movimento.
Il trasferimento dei dati all'host avviene tramite qualsiasi dispositivo compatibile Bluetooth v2.0, nonché attraverso la stazione base che permette di operare in un campo d'azione fino a 30 metri.
Anche per il Gryphon GBT 4100 è stato realizzato un cradle a due posizioni che consente all'operatore di usare lo scanner in verticale, in modalità di lettura a presentazione, per la scansione a mani libere dei codici. Inoltre, la possibilità di leggere mentre il lettore è in carica, elude qualsiasi problema di batterie scariche o esaurite. In modalità batch il Gryphon GBT4100 permette di memorizzare 1200 codici a barre.
Contestualmente, Datalogic Scanning introduce a catalogo anche una nuova soluzione con cavo, facente parte della stessa famiglia prodotti serie Gryphon, appartenenti all'offerta premium line di lettori manuali general purpose. Si tratta del nuovo Gryphon L GD4300, lo scanner bar code con tecnologia Laser.
In grado di leggere anche codici danneggiati o stampati a bassa risoluzione, anche il nuovo Gryphon Laser è dotato del "Green Spot", brevetto Datalogic, per la conferma visiva di buona lettura direttamente sul codice.
Entrambi i prodotti sono già predisposti per la lettura dei codici GS1 DataBar e disponibili in collegamento multi-interfaccia, per una più facile installazioni in qualsiasi ambiente lavorativo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter