Logo ImpresaCity.it

Motorola al Forum PA con le soluzioni EMS

Motorola sarà presente al Forum PA 2009 con un ampio ventaglio di applicazioni e servizi di Enterprise Mobility Solutions (EMS), tra cui i terminali TETRA, Canopy, soluzioni di Wireless Intrusion Prevention, MC75 e il nuovo Enterprise Digital Assistant - MC55.

Autore: Redazione Impresa City

Motorola sarà presente al Forum PA 2009, in programma a Roma dall'11 al 14 maggio. L'azienda farà conoscere in tale occasione un ampio portafoglio di applicazioni e servizi per la comunicazione integrata, la sicurezza e la mobilità.  Enterprise Mobility Solutions (EMS) offre soluzioni per le comunicazioni mission-critical e per una mobilità indoor e outdoor adatte a facilitare il lavoro di forze dell'ordine, pubblica sicurezza e per gli enti che necessitano di gestire flotte in totale affidabilità. Il team EMS Enterprise Markets fornisce invece un ampio portafoglio di soluzioni di mobile computing e di Advanced Data Capture, infrastrutture wired e wireless e soluzioni RFID sviluppate e destinate a diversi settori, tra cui la Pubblica Amministrazione e la sanità.
Presso lo stand Motorola (Pad. 9 - stand 17B) i visitatori di Forum PA potranno conoscere:
- le funzionalità dei terminali TETRA, adatti per le comunicazioni d'emergenza;
- Canopy, la soluzione che trova applicazione sia in ambito di reti di accesso per gli operatori ISP che in ambito di soluzioni di videosorveglianza wireless per il controllo del territorio;
- le soluzioni di Wireless Intrusion Prevention, frutto dell'acquisizione di AirDefense, applicazioni che consentono di proteggere le reti wireless aziendali dalle minacce esterne, nel pieno rispetto degli standard di settore e delle normative- MC75, il prodotto di mobile computing già noto e referenziato;
- il nuovo Enterprise Digital Assistant - MC55, che ha già trovato utili applicazioni nel campo della sanità.
Massimo Gotti, Amministratore Delegato di Motorola Italia, mercoledì 13 maggio alle ore 15.00 parteciperà al workshop "Le azioni degli Enti locali contro il digital divide per l'accesso alla rete", che affronterà il tema dell'accesso alla rete delle amministrazioni locali. Imprese, Comuni ed esponenti istituzionali si confronteranno con l'obiettivo di identificare delle linee guida per garantire pari opportunità anche alle entità più piccole.
Pubblicato il: 06/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud