Logo ImpresaCity.it

Axway porta più visibilità lungo la supply chain

Con Track and Trace 2.1 la società consente alle aziende di recuperare, trasferire e gestire in totale sicurezza e trasparenza le informazioni relative ai prodotti.

Autore: Redazione PMI

Axway, società che opera nell'ambito del business collaborativo, ha presentato la nuova release di Track and Trace, soluzione basata sulla piattaforma Synchrony che supporta le aziende nel semplificare la localizzazione costante dei propri prodotti.
La nuova versione, utilizzata in ambito sanitario e nella grande distribuzione, permette di recuperare, trasferire e gestire in sicurezza le informazioni relative ai dati di prodotto,  garantendo la trasparenza lungo l'intera supply chain.
È attraverso una visibilità completa e servizi di autenticazione del prodotto, che Axway Track and Trace consente di ridurre il numero di recall di prodotti, rende possibile rilevare eventuali contraffazione, alterazione e frodi, e aiuta le imprese a garantire la compliance rispetto alle normative di sicurezza dei prodotti farmaceutici e alimentari.
Axway Track and Trace 2.1 supporta le query EPC Information Services (EPCIS) grazie a un nuovo Event Repository che riconosce i tipi di eventi specificati dallo standard EPCIS oltre alle estensioni di dati proprietarie per registrare gli eventi di commissioning, packaging e movimentazione prodotti. Rileva, inoltre, i cambiamenti di proprietà e altri eventi di natura finanziaria, offrendo un quadro completo e dettagliato del ciclo di vita di un determinato prodotto.
Il modulo opzionale Serial Number Manager si serve degli standard GS1 per definire il formato e assegnare numeri di serie esclusivi a prodotti fabbricati presso impianti differenti semplificando la gestione della generazione dei numeri seriali a livello enterprise.
L'architettura di Axway Track and Trace 2.1 comprende: piattaforma Synchrony; Event Repository; Serial Number Manager; Servizi di query EPCIS, ePedigree e altre applicazioni; autenticazione prodotto e rilevamento eventi di alterazione; cruscotto, report e analisi.
Axway Track and Trace 2.1 è una componente della suite Axway di soluzioni dedicate alla serializzazione dei prodotti, al risk management e alla visibilità delle supply chain e si integra nei sistemi di ERP già esistenti.
Pubblicato il: 30/01/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza