▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Gli albergatori potrebbero registrare un aumento del 12% delle tariffe delle camere vendendo le loro caratteristiche o i loro servizi migliori

Una nuova ricerca condotta da Amadeus, azienda innovatrice nel campo della tecnologia, analizza cosa cercano i viaggiatori da un viaggio, e in che modo la tecnologia può realizzare queste ambizioni. ...

Business Wire

Da una nuova ricerca di Amadeus emerge che gli annunci sui social media e i travel influencer costituiscono i canali chiave che ora orientano le decisioni di viaggio

MADRID: Una nuova ricerca condotta da Amadeus, azienda innovatrice nel campo della tecnologia, analizza cosa cercano i viaggiatori da un viaggio, e in che modo la tecnologia può realizzare queste ambizioni. Il rapporto - Travel Dreams si basa sui dati di 6.000 viaggiatori provenienti da Stati Uniti, Cina, India, Regno Unito, Francia e Germania per capire come scelgono i luoghi da visitare, come desiderano prenotare e quali sono i fattori che influiscono maggiormente su un viaggio dopo la partenza.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3