▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Quando l'impossibile diventa possibile: Manhattan Associates presenta le novità in materia di supply chain commerce e i Customer Insights a Exchange 2024

Sulla traccia del nuovo tema “Make the impossible, possible”, Manhattan Associates (NASDAQ: MANH) ha dato il via oggi al suo evento annuale EMEA Exchange davanti a una platea di oltre 350 tra clie...

Business Wire

BARCELLONA: Sulla traccia del nuovo tema “Make the impossible, possible”, Manhattan Associates (NASDAQ: MANH) ha dato il via oggi al suo evento annuale EMEA Exchange davanti a una platea di oltre 350 tra clienti e giornalisti, con una serie di keynote che hanno mostrato al mercato europeo le soluzioni Manhattan Active® Supply Chain Planning e Generative AI; Manhattan Active® Maven e Manhattan Assist.

È fantastico essere di nuovo a Barcellona con un numero record di professionisti della logistica di distribuzione. Partecipare a Exchange consente di avere la possibilità unica di esplorare e interagire con i colleghi e di toccare con mano le ultime tecnologie che stanno plasmando il futuro di questi settori,” ha commentato Henri Seroux, Senior Vice President Europe di Manhattan Associates.

La presenza di insight reali da parte di clienti come ba&sh, Yusen Logistics, Lacoste e Co-op, tra gli altri, e le riflessioni sulle tecnologie all'avanguardia da parte dei senior leader di Manhattan Associates, Eddie Capel e Brian Kinsella, sono un'occasione preziosa per tutti coloro che partecipano all'edizione di quest'anno” ha proseguito Seroux.

Tra i momenti più significativi dell'appuntamento annuale vi sono:

  • Schneider Electric, leader mondiale nella gestione e nell'automazione dell'energia, che ha illustrato come intende rendere la propria supply chain un fattore di differenziazione competitiva grazie all'unificazione delle funzioni di gestione del magazzino e del trasporto con Manhattan Associates.
  • Bestseller, una delle aziende di moda di punta a livello europeo, ha presentato il modo in cui sta trasformando la propria supply chain grazie a una partnership strategica con Manhattan Associates. L'azienda ha evidenziato le sfide affrontate, la necessità di un cambiamento e l'approccio collaborativo adottato per implementare la soluzione Manhattan Active Supply Chain.
  • L'Oréal ha descritto le fasi finali dell'implementazione di Manhattan e ha condiviso il modo in cui sta utilizzando il pieno potenziale di Manhattan Active® Warehouse Management per ottimizzare le operazioni e integrarsi perfettamente nel mondo del Beauty Tech basato sui dati.
  • Kramp, il principale fornitore di pezzi di ricambio nel settore agricolo in Europa, ha guidato il pubblico alla scoperta del ruolo centrale di Manhattan Active® Omni nel suo percorso di trasformazione digitale.
  • L'introduzione di Manhattan Active Supply Chain Planning completa la visione dell'azienda di un ecosistema di supply chain realmente unificato, mentre Manhattan Active Maven e Manhattan Assist si avvale della potenza della GenAI per offrire nuovi livelli di customer experience, personalizzazione, produttività e contenimento dei costi.

Queste più recenti soluzioni sottolineano che Manhattan Associates non si limita a colmare le lacune nella logistica di distribuzione, ma realizza una loro visione unificata, alzando il livello complessivo e confermando la sua reputazione nel campo dell'innovazione che dura da oltre tre decenni,” ha concluso Henri Seroux.

Informazioni su Manhattan Associates

Manhattan Associates è un’azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale. Uniamo gli insight aziendali, facendo convergere le vendite front-end con l'esecuzione della supply chain back-end. Il nostro software, la nostra piattaforma tecnologica e la nostra esperienza unica contribuiscono a far crescere il fatturato e la redditività dei nostri clienti.

Manhattan Associates progetta, costruisce e fornisce soluzioni cloud e on-premise all'avanguardia in modo che, attraverso lo store, la rete o il centro di distribuzione, sia possibile raccogliere i frutti del mercato omnichannel.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.manh.it e le pagine Twitter, LinkedIn, Facebook e Manhattan Associates Italia.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 19
Red Hat Summit: Connect 2024 - Milano
Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter