▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Zendesk si basa su una soluzione di assistenza completa per rafforzare la collaborazione tra uomo e IA

Oggi, Zendesk ha introdotto una serie di novità, tra cui gli agenti potenziati dall'IA per assistenza omnicanale, copilota per agenti migliorato, voce potente e agent builder. Leader nelle esperienze...

Business Wire

Gli agenti di intelligenza artificiale (IA) omnicanale e le offerte di copilota per agenti di nuova generazione potenziano la collaborazione tra l'uomo e l'IA nei flussi di lavoro, compresa la potente IA vocale

SAN FRANCISCO e NEW YORK: Oggi, Zendesk ha introdotto una serie di novità, tra cui gli agenti potenziati dall'IA per assistenza omnicanale, copilota per agenti migliorato, voce potente e agent builder. Leader nelle esperienze dei clienti e dei dipendenti basate sull'IA attraverso la sua soluzione di assistenza completa, le nuove capacità di Zendesk aiutano le aziende a offrire un servizio eccezionale in un modo che è facile da usare, scalare e in grado di promuove risultati commerciali significativi.

“L'IA colma la lacuna tra servizio di alta qualità a costi inferiori, pur fornendo esperienze personalizzate”, è il commento di Tom Eggemeier, CEO di Zendesk, notando che il 73% dei clienti ritiene che l'IA migliora la qualità dell'assistenza clienti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3