Asertia, azienda di proprietà della società internazionale di capitali privati Cinven, ha annunciato piani per riorganizzare e definire in maniera più chiara la sua gamma diversificata di prodotti ...
- Asertia, il gruppo immobiliare internazionale dietro leader del mercato come Tinsa e Deyde DataCentric (Spagna e America Latina); Persch Consult e on-geo (Germania); e Troostwijk (Paesi Bassi), tra gli altri, unisce le sue aziende sotto un nuovo nome del gruppo: Accumin.
- Questa mossa strategica riunisce più di 1.500 dipendenti da oltre 20 società in 14 Paesi e 3 continenti con l'impegno di aiutare i clienti a prendere le giuste decisioni immobiliari.
- Accumin offre competenze indipendenti globali con soluzioni innovative di software e intelligence azionabile che aiuterà i suoi clienti e i loro clienti a “See Value Clearly”.
MADRID: Asertia, azienda di proprietà della società internazionale di capitali privati Cinven, ha annunciato piani per riorganizzare e definire in maniera più chiara la sua gamma diversificata di prodotti e servizi in tutto il mondo con un nuovo marchio – Accumin.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.