▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

SLB annuncia il delisting volontario da Euronext Paris

Notizie sulla regolamentazione: SLB (NYSE: SLB) ha annunciato oggi che procederà a un delisting volontario delle proprie azioni (ISIN: AN8068571086) da Euronext Paris. In linea con le sue precedenti ...

Business Wire

PARIGI: Notizie sulla regolamentazione:

SLB (NYSE: SLB) ha annunciato oggi che procederà a un delisting volontario delle proprie azioni (ISIN: AN8068571086) da Euronext Paris.

In linea con le sue precedenti decisioni di delisting da altre borse, SLB ha analizzato i bassi volumi di negoziazione su Euronext Paris e, considerati i crescenti costi, i requisiti amministrativi e il tempo di gestione necessari per mantenere una doppia quotazione, ha richiesto un delisting volontario da Euronext Paris.

SLB è diventata una società per azioni nel 1962, con quotazione iniziale alla Borsa di New York (NYSE), che è stata la sua borsa principale. SLB manterrà la sua quotazione unica sul NYSE con il simbolo “SLB”.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale ERP e Gestionali

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Calendario Tutto

Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter