▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Regula risponde alle esigenze degli esperti forensi con un software operativo rapido e intuitivo

Regula, società globale di sviluppo di dispositivi forensi e di soluzioni per la verifica dell'identità, ha presentato un importante aggiornamento del suo software operativo, Regula Forensic Studio....

Business Wire

RESTON, Virginia: Regula, società globale di sviluppo di dispositivi forensi e di soluzioni per la verifica dell'identità, ha presentato un importante aggiornamento del suo software operativo, Regula Forensic Studio. Questo importante rinnovamento potenzia la funzionalità dei dispositivi forensi, migliora l'usabilità, ottimizza le operazioni e consente un esame dei documenti più preciso.

Compatibile con i più recenti dispositivi forensi più avanzati di Regula, tra cui il comparatore spettrale a doppio video di punta dell'azienda, Regula 4308, il software Regula Forensic Studio favorisce l'esame manuale di testi scritti a mano, banconote, documenti di viaggio e di identità, oggetti da collezione e altro ancora. Fornito in un set assieme a dispositivi forensi e disponibile immediatamente per l'uso, Regula Forensic Studio può gestire tutti i dispositivi Regula in un laboratorio forense creando un'esperienza utente senza intoppi e consentendo la realizzazione di un ampio ventaglio di esami.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale ERP e Gestionali

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Calendario Tutto

Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter