▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

La Indy Autonomous Challenge presentata da Bridgestone torna al Goodwood Festival of Speed nel luglio 2024

La Indy Autonomous Challenge (IAC), presentata da Bridgestone, torna ad esibire l'auto da corsa a guida autonoma più veloce del mondo, affrontando la sfida alla Goodwood Festival of Speed presentata ...

Business Wire

GOODWOOD, Inghilterra: La Indy Autonomous Challenge (IAC), presentata da Bridgestone, torna ad esibire l'auto da corsa a guida autonoma più veloce del mondo, affrontando la sfida alla Goodwood Festival of Speed presentata da Mastercard dall'11 al 14 luglio 2024. Quest'anno l'auto da corsa a guida autonoma AV-24 di IAC sarà pilotata da software fornito dal team PoliMOVE-MSU, con il supporto del team UNIMORE Racing.

La IAC ha realizzato AV-24, un'auto da corsa a guida autonoma impiegando una carrozzeria Dallara utilizzata nella gara Indy NXT, ed equipaggiata con una piattaforma robotica all'avanguardia sviluppata con importanti fornitori di hardware e software autonomi.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale ERP e Gestionali

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Calendario Tutto

Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter