▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Talkdesk presenta nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa per iper-personalizzare l'esperienza del cliente

Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare ...

Business Wire

Talkdesk promette di porre fine alla cattiva esperienza dei clienti eliminando la parte più fastidiosa dell'interazione con i marchi: il sistema di risposta vocale interattivo.  

  • Talkdesk presenta Talkdesk Navigator e la comprensione dell'umore, dando alle aziende l'accesso a nuove capacità di intelligenza artificiale generativa (GenAI) per iper-personalizzare l'esperienza clienti (CX).
  • La missione di Talkdesk è di eliminare le cattive esperienze dei clienti, ponendo fine alle fastidiose interazioni con risposta vocale interattiva (IVR).
  • Pioniere dal 2018 nell'abilitazione dell'IA pratica nel centro contatti, Talkdesk aggiunge Talkdesk Navigator e la comprensione dell'umore a un ampio portafoglio di innovazioni GenAI innovative e all'avanguardia nel settore della CX dell'azienda.

SAN FRANCISCO e LAS VEGAS: Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare il mondo dall'esperienza clienti negativa con il lancio di Talkdesk Navigator alla Customer Contact Week 2024 di Las Vegas, alimentato dall'IA generativa (GenAI), e della comprensione dell'umore.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Tecnologie 2025

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Calendario Tutto

Feb 18
Webinar Docuware - Può davvero l’AI gestire meglio i documenti?
Feb 20
#UnlockingCloudStrategy - La migrazione al cloud semplice e integrata: strategie, sfide e soluzioni con Aruba Cloud e VMware
Feb 25
Vem Sistemi - Roads To Innovation - Bologna

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter