▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Talkdesk presenta nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa per iper-personalizzare l'esperienza del cliente

Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare ...

Business Wire

Talkdesk promette di porre fine alla cattiva esperienza dei clienti eliminando la parte più fastidiosa dell'interazione con i marchi: il sistema di risposta vocale interattivo.  

  • Talkdesk presenta Talkdesk Navigator e la comprensione dell'umore, dando alle aziende l'accesso a nuove capacità di intelligenza artificiale generativa (GenAI) per iper-personalizzare l'esperienza clienti (CX).
  • La missione di Talkdesk è di eliminare le cattive esperienze dei clienti, ponendo fine alle fastidiose interazioni con risposta vocale interattiva (IVR).
  • Pioniere dal 2018 nell'abilitazione dell'IA pratica nel centro contatti, Talkdesk aggiunge Talkdesk Navigator e la comprensione dell'umore a un ampio portafoglio di innovazioni GenAI innovative e all'avanguardia nel settore della CX dell'azienda.

SAN FRANCISCO e LAS VEGAS: Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare il mondo dall'esperienza clienti negativa con il lancio di Talkdesk Navigator alla Customer Contact Week 2024 di Las Vegas, alimentato dall'IA generativa (GenAI), e della comprensione dell'umore.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3