▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Quectel lancia una serie di nuove antenne a combinazione "5 in 1" e GNSS, per il 5G altamente performanti

Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, ha ampliato ulteriormente la sua gamma completa di antenne per implementazioni e dispositivi IoT. I modelli lan...

Business Wire

BELGRADO, Serbia: Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, ha ampliato ulteriormente la sua gamma completa di antenne per implementazioni e dispositivi IoT. I modelli lanciati più recentemente sono le antenne a combinazione "5 in 1" per il 5G YEMN016AA e YEMN017AA, le antenne 5G esterne YECN001J1A e YECT000WBA e le antenne GNSS L1 e L5 attive YEGB000Q1A e YEGN000Q1A.

“Guardiamo con fiducia all’espansione della nostra linea di prodotti con antenne che offrono prestazioni superiori e soddisfano le esigenze uniche dei nostri clienti nel settore IoT”, racconta Norbert Muhrer, Presidente e Chief Speed Officer (Cso) Quectel Wireless Solutions. “Quectel migliora costantemente il suo portafoglio consistente di molteplici e diversi prodotti per rispondere accuratamente ai requisiti unici delle applicazioni e implementazioni dei nostri clienti, offrendo prestazioni e adattabilità ineguagliate, e queste antenne lo completano”.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter