Uniphore, una delle più grandi società al mondo native dell’IA, ha annunciato di avere apportato un aggiornamento importante alla sua soluzione per analisi U-Analyze, basato sulla piattaforma IA m...
La nuova soluzione U-Analyze basata su modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) semplifica notevolmente il modo in cui le aziende leader nell’esperienza del cliente gestiscono le prestazioni del loro servizio clienti
PALO ALTO, California: Uniphore, una delle più grandi società al mondo native dell’IA, ha annunciato di avere apportato un aggiornamento importante alla sua soluzione per analisi U-Analyze, basato sulla piattaforma IA multimodale all’avanguardia sviluppata da Uniphore per aiutare i clienti ad accedere efficacemente ai dati e alla potenza di cui le loro funzionalità IA hanno bisogno.
Questa nuova versione di U-Analyze basata sull’IA generativa risponde a un’esigenza crescente delle aziende di tutto il mondo: mettere a frutto la potenza dell’IA e dei loro dati. Attingendo da conversazioni con i clienti che si svolgono per iscritto, a voce e tramite video, le imprese leader possono prendere decisioni basate su dati concreti e tempestive per rivoluzionare sia le esperienze dei clienti sia le prestazioni degli agenti.
Fonte: Business Wire