▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Il cofondatore di Cognite Geir Engdahl diventa responsabile di prodotto

Cognite, attore di punta nel settore mondiale del software, annuncia che Geir Engdahl ha assunto la funzione di responsabile di prodotto. Engdahl sarà responsabile della strategia complessiva di prod...

Business Wire

OSLO, Norvegia e AUSTIN, Texas: Cognite, attore di punta nel settore mondiale del software, annuncia che Geir Engdahl ha assunto la funzione di responsabile di prodotto. Engdahl sarà responsabile della strategia complessiva di prodotto e della sua esecuzione in relazione al portafoglio dati e IA dell'azienda, che comprende la piattaforma di dati industriali di punta Cognite Data Fusion ® .

"Cognite si trova in una fase di ampliamento di scala con la distribuzione dei prodotti dati e IA nelle varie regioni del mondo nei settori dell'energia, manifatturiero e dei servizi di pubblica utilità, offrendo ai nostri clienti importante valore", ha commentato Girish Rishi, amministratore delegato di Cognite. "Geir Engdahl porta il punto di vista di un fondatore, l'empatia col cliente e la differenziazione tecnologica per ampliare le attività di Cognite in modo che l'azienda possa divenire il fornitore di riferimento per il settore industriale".

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale ERP e Gestionali

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Calendario Tutto

Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter