La società leader mondiale in ambito di antenne satellitari piatte Kymeta (www.kymetacorp.com) ha annunciato oggi che l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti ha rilasciato a Kymeta Corporation ...
Kymeta è alla guida della rivoluzione satellitare Multi X con i primi prodotti sul mercato supportati da brevetti innovativi per il funzionamento ibrido satellite/cellulare e la connettività di rete multisatellitare da un'antenna piatta a guida elettronica.
REDMOND, Washington: La società leader mondiale in ambito di antenne satellitari piatte Kymeta (www.kymetacorp.com) ha annunciato oggi che l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti ha rilasciato a Kymeta Corporation due brevetti statunitensi. Il primo brevetto riguarda la collaborazione tra un dispositivo edge SD-WAN e un terminale satellitare, che consente agli utenti di realizzare comunicazioni satellitari e cellulari simultanee o commutate. Il secondo brevetto riguarda un'antenna ESA (Electronically Steered Array) che funziona su più reti satellitari in diverse modalità (ad esempio, modalità simultanea, commutata, ecc.)
Fonte: Business Wire