▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verimatrix Streamkeeper si aggiudica l'oro ai 2024 Merit Awards per l'innovazione nelle telecomunicazioni

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza incentrata sulle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che il suo Verimatrix Streamkeepe...

Business Wire

Sottolinea la leadership di Verimatrix nella protezione antipirateria su cloud di prossima generazione

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO: Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza incentrata sulle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che il suo Verimatrix Streamkeeper si è aggiudicato i massimi onori ai Merit Awards di quest'anno nelle categorie Telcom e Wireless. L'oro vinto nella categoria Security Innovations segna l'ultimo in uno stack di riconoscimenti in costante aumento nel settore, sottolineando le capacità di protezione antipirateria unicamente potenti e multilayer di Streamkeeper.

Valutato da dirigenti del settore, rappresentanti dell'ambito mediatico e consulenti, oltre al personale di Merit Awards, il programma è dedicato al riconoscimento dell'impegno di industrie globali e dei rispettivi mercati, riconoscendo aziende che hanno contribuito alla continua espansione del mercato.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter